Comune di Malosco > Area attrezzata “Fontanelle”
Ultima modifica: 25 agosto 2015

Area attrezzata “Fontanelle”

 

FOTOLa struttura che è messa a disposizione dal Comune a favore delle Associazioni, dei Comitati, dei Gruppi riconosciuti e organizzati operanti sul territorio del Comune e Comuni della zona, per i loro fini istituzionali, con l’intento di fornire uno spazio adeguatamente attrezzato per svolgervi manifestazioni, ritrovi e altre attività che abbiano come finalità quelle di proporre occasioni di socialità e di incontro per i propri soci, iscritti e/o simpatizzanti e, più in generale, per l’intera popolazione del Comune.

La struttura è un bene pubblico che appartiene alla Comunità di Malosco e che ogni censito deve considerare come propria. Questo comporta che il suo utilizzo deve essere sempre accompagnato da responsabilità, attenzione e buon senso affinché, non solo si mantengano integre struttura e attrezzature, ma gli stessi comportamenti di chi usufruisce di tale bene siano sempre all’insegna del decoro e del rispetto della civile convivenza e soprattutto della propria ed altrui salute.

La persona o l’associazione che ottiene l’autorizzazione all’utilizzo della struttura è responsabile del corretto utilizzo della stessa e delle attrezzature in essa contenute, rispondendo nei termini del regolamento di eventuali danni. Inoltre deve ritenersi responsabile, dei comportamenti di tutti gli utilizzatori.